Official Reviews of Kempinski San Lawrenz Resort and Spa Hotel Gozo written by Honeymooners

Kempinski San Lawrenz Resort and Spa Hotel, Gozo Malta

 

Kempinski San Lawrenz Resort and Spa Hotel

Rate on Official Website
 
 

1
of 7 Lodgings Gozo
Nozio Popularity Index (?)





Luna di Miele a Gozo


by amoltorino

Honeymooners, 9/2008



Your overall rate is: Good
 
Rating of the official website
Usability of the website
Reliability of information
 
Rating of accommodation
Kindness of the staff
Cleanliness
Comfort
Services
Value for money

Se avete intenzione di andare a Gozo e Comino, vi consiglio certamente questa struttura, che oltre ad essere carinissima e confortevole, ha un ottimo servizio di navetta privata che vi porta gratuitamente a visitare un sacco di località turistiche; questo è molto importante, visto che a gozo il servizio di tram lascia molto a desiderare (pullman vecchissimi, poche corse e orari scarsi), inoltre ci sono gli autisti dei taxi, sempre dietro a rincorreti per venderti la loro costosissima corsa! Con il Kempinski eviterete questo stress!!!

Abbiamo apprezzato molto la cucina. Ci sono due ristoranti, La Trattoria, che serve pizza e altri piatti italiani, e L'Ortolan, che serve piatti di alta cucina (qui è obbligatorio vestirsi abbastanza eleganti). Siamo stati solo all'Ortolan, poiché possiamo mangiare italiano tutto il resto del tempo a casa nostra ;). I piatti erano straordinari!!! Lo staff è stato altrettanto!!! Anche i vini erano ottimi e non costavano un'esagerazione.

La camera, che era una junior suite al quarto piano, è stata sempre pulitissima (la rifanno due volte al giorno, cambiando altrettante volte la biancheria del bagno) e cosa molto importante era ben insonorizzata: attigue c'erano due camere, ma non abbiamo sentito alcun rumore, anche se in una albergavano due bambini. Sopra di noi c'era il ristorante, ma non è trapelato alcun rumore fastidioso!!!

Non c'è piaciuta invece la spa. Con il prezzo che pagavamo (che non era poco!!!) ci aspettavamo di avere qualcosa in più oltre alle piscine: erano due, una esterna con acqua fredda (!!!) e una interna che avrebbe dovuto avere delle cascate artificiali per farti il massaggio alla schiena, ma non funzionavano!!! Abbiamo usufruito solo della vasca jacuzi, che però abbiamo trovato spesso già occupata.

 


What did you enjoy most about your stay?
La cucina

What did not meet your expectations?
La spa




If you represent the management of this property and would like to respond to a review, please use the Management Response Form. To reply please follow the suggestions of our "Guidelines for Responding to a negative Review".














 

Search hotels in

When? (optional)